rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Carlo Conti gioca in casa: conduce il Premio su RaiUno

Già conduttore di punta della Rai, sarà al timone dell'edizione 2009 del Premio Barocco al quale aveva preso parte alcuni anni addietro, ma in veste di ospite. La kermesse in programma il 3 giugno

Beh, questa sì che è una notizia, soprattutto per quanti attendevano, tra i papabili, chi dovesse fare gli onori di casa alla 40ma edizione del Premio Barocco, la kermesse popolare della tv che la sera di mercoledì 3 giugno aprirà l'estate di RaiUno con la diretta dall'area dell'ex Carlo Pranzo di Lecce. Ebbene, lady e gentleman, sarà Carlo Conti, volto assai noto per i patiti dello zapping.

E così dopo anni di rinvii per impegni professionali, almeno questo stando agli organizzatori, Conti, già conduttore di punta della Rai, sarà al timone dell'edizione 2009 del Premio Barocco al quale aveva preso parte alcuni anni addietro, ma in veste di ospite per consegnare la galatea a Giorgio Panariello.

Intanto il patron del Premio Barocco, Fernando Cartenì, il produttore esecutivo Nello Marti, e lo staff organizzativo, di concerto con l'Università del Salento, sono al lavoro per ultimare le fasi di allestimento della kermesse che per il terzo anno consecutivo si svolgerà nel capoluogo salentino e che quest'anno celebra il suo 40ennale di grandi successi per il territorio pugliese e salentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti gioca in casa: conduce il Premio su RaiUno

LeccePrima è in caricamento