rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Carrisiland tra i migliori parchi dei divertimenti

Al Parksmania Awards 2015 tra i premiati anche il parco dei divertimenti di Cellino San Marco. Si è trattato della quattordicesima edizione del prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Venerdi 16 ottobre 2015 presso il parco Leolandia di Capriate San Gervasio (BG) sono stati consegnati gli oscar europei dei Parchi: Parksmania Awards 2015. Si è trattato della quattordicesima edizione del prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento. 

L’evento è stato preceduto, giovedi 15 e durante la stessa giornata di venerdi 16, da eventi riservati alle dirigenze dei parchi di divertimento italiani, con Tavoli Tecnici in cui sono stati affrontati diversi argomenti. Un appuntamento ricchissimo per gli oltre 150 addetti ai lavori presenti, che hanno potuto incontrarsi, confrontarsi e discutere delle problematiche insite nella sempre più difficile gestione delle strutture del divertimento.

Oltre 40 i parchi di divertimento italiani e stranieri rappresentati in questa edizione dei Parksmania Awards, che si è rivelata, dopo il già eccezionale exploit della precedente, come quella di maggiore successo in termini di partecipazione durante le due giornate in programma.

Il parco Carrisiland  tra i vincitori degli oscar per la  nuova area “Isla Dorada” è stato premiato  per la seguente motivazione: L’area di Isla Dorada, completata nel 2015 con una spettacolare  cascata, si è rivelata imponente e scenograficamente di forte  impatto sull’eccezionale numero di ospiti che ne hanno usufruito  durante questa stagione. Vincitori degli oscar oltre Carrisiland anche altri  parchi italiani come Gardaland, Leolandia, Mirabilandia, Rainbow MagicLand, Canevaworld Resort, Oltremare, Aqualandia, Etnaland, Cavallino Matto, Acqua Village Follonica e parchi europei come Disneyland Paris (Francia), Europa Park (Germania) e De Efteling (Olanda)

A rappresentare a Milano  il parco Carrisiland era presente Marco Carrisi, Rosita Carrisi con  una  nutrita delegazione del parco. A ritirare il premio il direttore del parco Marco Carrisi, il quale ha ringraziato la sua famiglia,  i 120 dipendenti e collaboratori e i tantissimi visitatori del parco che hanno fatto dello stesso il più visitato del sud Italia per la stagione 2015.

Grande soddisfazione per Marco Carrisi per il risultato ottenuto che consacra ormai Carrisiland nell’olimpo dei parchi su scala Europea, puntando per il futuro ad un continuo miglioramento dei servizi turistici e di divertimento offerti con la realizzazione di nuove aeree acquatiche e tematiche.

Franco Carrisi soddisfatto per questo ambizioso riconoscimento asserisce che il merito  va senz’altro a tutta la sua famiglia per i sacrifici e l’entusiasmo nel proprio lavoro, ma anche a  tutti i propri dipendenti perché hanno contribuito con il loro impegno a fare del parco Carrisiland un parco da oscar!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrisiland tra i migliori parchi dei divertimenti

LeccePrima è in caricamento