“Casca il mondo, casca la terra”: Catena Fiorello fa tappa a Tuglie

La scrittrice, sorella del noto one man show, presenta nella biblioteca comunale il suo ultimo lavoro letterario, edito da Rizzoli: appuntamento domenica 1° aprile, alle ore 19.30. Le letture saranno a cura di Antonio Calò

 

TUGLIE - Ideazione creative factory, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Tuglie, organizza per domenica 1° aprile, alle ore 19.30, presso la biblioteca comunale, la presentazione del libro “Casca il mondo, casca la terra” (edito da Rizzoli) alla presenza della scrittrice Catena Fiorello. La presentazione del libro è un’anteprima della rassegna nazionale che Ideazione Creative Factory è in procinto di organizzare nei prossimi mesi a Tuglie. La direzione artistica della rassegna è affidata al giornalista Gianpiero Pisanello.

Il programma prevede i saluti dello stesso Pisanello, di Antonio Rima, direttore della Biblioteca comunale di Tuglie, di Daniele Ria, sindaco di Tuglie, ed Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce. La presentazione del libro è affidata a Rossella Galante Arditi di Castelvetere e ad Ilaria Marinaci, con un’intervista all’autrice. Le letture sono a cura di Antonio Calò.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Casca il mondo, casca la terra" è il racconto di due sconosciute, due donne diversissime, ma unite da una verità scomoda. E da un prepotente, feroce bisogno di felicità. Ma per essere felici bisogna sfidare il destino. L’autrice, nata a Catania nel 1966, vive a Roma. Scrive da sempre. Nel 2006 ha pubblicato Picciridda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Auto reimmatricolate in Italia con documenti falsi: un salentino nei guai

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Torna su
LeccePrima è in caricamento