rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

VI edizione di "Castro film festival"

Il concorso per cortometraggi a cura della proloco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Aperte le iscrizioni alla VI edizione del Castro Film Festival, festival del cortometraggio, organizzato dalla Pro Loco di Castro, in collaborazione con il Comune di Castro e con Apulia Film Commission.

Il festival, che nelle passate edizioni ha raggiunto un pubblico sempre maggiore ricevendo molti consensi, è nato per offrire ai filmakers di tutta Italia una vetrina dove mostrare il loro lavoro.

Le opere pervenute saranno, previa selezione, proiettate al pubblico in una località di indiscutibile bellezza ed interesse storico e culturale qual è Castro, che anche quest'anno ha ricevuto il riconoscimendo "Bandiera Blu".

I Corti in gara saranno giudicati da una giuria di tutto rispetto, con nomi noti nel panorama cinematografico,. I lavori dovranno pervenire alla Pro Loco di Castro entro e non oltre il 20 maggio 2016 attraverso il sito internet www.prolococastro.it/CFF.

L'iscrizione al festival ha un costo di 10 euro.

La proiezione e la successiva premiazione avverrà a Castro nei giorni 17, 18 e 19 giugno.

Tutte le informazioni relative al festival sono reperibili sul sito www.prolococastro.it/cff/ o sulla pagina facebook: www.facebook.com/Castrofilmfestival

Contatti evento:

Pro loco Castro: tel. 0836-943317; e-mail: prolococastro@libero.it oppure castrofilmfestival@libero.it

Gabriella De Santis (direttore artistico): cell.: 3202707706

Rossella Lazzari: cell. 3891538822.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI edizione di "Castro film festival"

LeccePrima è in caricamento