rotate-mobile
Concerti

Centro studi Protopapa con "un "insolito" Natale!"

Il Centro Studi R. Protopapa, presenta “Un “insolito” Natale!” un ciclo di poesie, dialoghi e versi dediti al Natale e all’amore, simbolo di questa festa, che talvolta può risultare “insolito”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

29 Dicembre 2014 - ore 21.00
Centro Studi R. Protopapa
"Un "insolito" Natale!"
Teatro Antoniano - Lecce

In occasione di "Concerto di Natale", l'iniziativa presentata dal gruppo vocale Note Nere che si terrà dal 27 al 30 Dicembre, il Centro Studi R. Protopapa, il 29 Dicembre presso il Teatro Antoniano di Lecce alle ore 21.00, presenta "Un "insolito" Natale!" un ciclo di poesie, dialoghi e versi dediti al Natale e all'amore, simbolo di questa festa, che talvolta può risultare "insolito".

Gli attori del centro Studi R. Protopapa si esibiranno in versi che racchiudono emozioni e ricordi della nostra vita che a distanza di tempo sembrano essere attuali. Vernacolo e "polito", un linguaggio insolito, quasi comico, che nasce dalla spontaneità dell'esprimersi in italiano traducendo i sentimenti in dialetto, un linguaggio ricco di riferimenti della nostra cultura popolare tra tradizione e contemporaneità.

Ufficio Stampa
Centro Studi R. Protopapa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro studi Protopapa con "un "insolito" Natale!"

LeccePrima è in caricamento