rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti

Negramaro al “Via del Mare”: 25mila in delirio per un concerto indimenticabile

La band salentina, nella hit della musica leggera italiana da anni, si è esibita nello stadio del Lecce. E il giorno dopo sui social non si parla d'altro: foto e video impazzano. Fan giunti da mezza Italia, per quasi tre ore di esibizione

LECCE – Il giorno dopo è quello dei racconti, delle foto, dei video. Dell’esibizione dei pass del backstage per i più fortunati. Il tema del giorno su Facebook è oggi il concerto dei Negramaro che è andato in scena ieri sera allo stadio di “Via del Mare” davanti ad almeno 25mila spettatori. Non sono stati venduti tutti i biglietti dell'area prato, i più costosi, ma i posti in tribuna e curva erano tutti assegnati. 

Giuliano Sangiorgi e i suoi cinque amici di sempre hanno voluto chiudere nel capoluogo salentino un tour ricco di grandi soddisfazioni. Il concerto ha richiamato fan da mezza Italia e ha impegnato per ore i volontari della protezione civile, il personale della Croce rossa, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, gli steward e tutti coloro che hanno dovuto far fronte alle emergenze inevitabilmente legate ad un evento di massa.

sangiorgi5-2I Negramaro hanno ripagato le attese del pubblico, con una scaletta di venti brani e la consueta energia che si sprigiona ad ogni loro esibizione. Che tra le mura di casa ha acquisito un sapore speciale. Grande spazio, nel pre-concerto, ad altri gruppi come i Sud Sound  System, gli Opa Cupa e i Bundamove.

Non è mancata la parta di vip: tra tutti Belen Rodriguez e Giorgio Panariello. Al termine del concerto una festa privata presso una villa di San Donato di Lecce ha suggellato una notte che per forza di cose rimarrà nel cuore della band e dei suoi fan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro al “Via del Mare”: 25mila in delirio per un concerto indimenticabile

LeccePrima è in caricamento