rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti

Corrado Salmè in concerto di beneficenza a Lecce per "Cuore Africa"

27 settembre ore 19:00 CORRADO SALME' in concerto presso sala Open Space di Lecce per "CUORE AFRICA". INGRESSO GRATUITO. evento coordinato da Lucia Mariano, info 349 10 38 788

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lecce li, 13/09/2014

COMUNICATO STAMPA

Corrado Salmè, (uno dei maggiori worship leader del Paese), per la prima volta a Lecce, per tenere concerto di beneficenza a favore di "CUORE AFRICA", (missione umanitaria, ispirata e motivata da principi cristiani, i cui progetti sono finalizzati allo stato del Burkina Faso, e mirano allo sviluppo economico, sociale, sanitario e morale della popolazione), di cui il Salmè è fondatore.

Appuntamento sabato 27 settembre 2014, ore 19:00, presso "Open Space", sala polifunzionale del Comune di Lecce, Piazza Sant'Oronzo.

Evento all'insegna della solidarietà, ideato, promosso e presentato da Lucia Mariano; la manifestazione è aperta a tutti i cittadini, l'ingresso è gratuito.

Nel corso della serata si terrà un concerto evangelistico, e si vedranno proiezioni circa le missioni già effettuate dai volontari di "CUORE AFRICA" nel Burkina Faso.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Lucia Mariano ai numeri telefonici 349 10 38 788 e/o 328 74 71 244.

Lucia Mariano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrado Salmè in concerto di beneficenza a Lecce per "Cuore Africa"

LeccePrima è in caricamento