rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Concerti

Festival "Fisarmoniche one night" - 6a edizione

Festival Fisarmoniche One Night - dal classico al jazz, un connubio appassionato di sonorità tradizionali e moderne al tempo stesso, per celebrare il ritmo gioioso della vita nelle magiche notti salentine.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico riscontrati nelle passate edizioni, quest'anno ritorna la sesta edizione di "Fisarmoniche One Night- La Fisarmonica dal Classico al Jazz" all'interno della Rassegna Blu Festival 2014. Un evento interamente dedicato allo strumento della fisarmonica solista e in orchestra, che si terrà in tre date distinte e itineranti a partire dalla magnifica cornice dell' Anfiteatro di Torre Dell' Orso per concludersi sul Lungomare di San Foca. Ad allietare le serate, in programma un' ampia varietà di temi musicali, dal tango argentino al variété francese, ai canti tradizionali dei popoli del sud, balcanici e catalani, passando per la musica classica per arrivare alle contaminazioni moderne del jazz. In più, le performance dei ballerini che si esibiranno in appassionate milonghe sotto il cielo stellato delle notti salentine. Con il sostegno di Rosanna Quarta Agency.

PROGRAMMA

18 LUGLIO - Torre Dell'Orso, Anfiteatro: ALMA TRIO E VALENTINA MADONNA

28 LUGLIO - San Foca, Lungomare: FABULOUS GIPSY FAMILY

22 AGOSTO - Torre Dell'Orso, Anfiteatro: DIFFERENT MOODS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival "Fisarmoniche one night" - 6a edizione

LeccePrima è in caricamento