rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Concerti

Moods: fuori il nuovo singolo "B-Come" per volare al rock in Roma

Esce il 22 giugno “B-come”, il singolo dei Moods per quest’estate, con un video tutto da guardare e sarà disponibile sul canale Youtube della band dopo un primo lancio in esclusiva per QubeMusic, una delle più importanti webzine italiane.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Esce il 22 giugno "B-come", il singolo dei Moods per quest'estate, con un video tutto da guardare e sarà disponibile sul canale Youtube della band dopo un primo lancio in esclusiva per QubeMusic, una delle più importanti webzine italiane.

"B-come" è il brano apripista per il primo album inedito dei Moods, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi; le sonorità sono come sempre un buon mix di elettronica, attitudine brit-rock e melodia pop che caratterizzano ormai sempre di più lo stile della band denominato in maniera originale "electronic pump rock". "B-come" è una riflessione sulle varie sfaccettature della personalità, che può assumere diversi volti e vestire diversi panni, fino a diventare un dialogo con ciò che vorremmo o potremmo essere.

Il video del brano ha un'ambientazione molto "electro" ed è stato realizzato dal regista Pierfrancesco Marinelli, pugliese con quartier generale a Roma.

Ed è proprio la capitale uno degli elementi chiave per i Moods, che il prossimo 2 luglio saranno sul palco principale del Postepay Rock In Roma e apriranno il concerto dei Chemical Brothers, nella stessa giornata in cui la scaletta prevede anche le esibizioni di Jeff Mills e Flume (per la prima volta in Italia).

La band salentina raggiunge questo traguardo dopo aver vinto la scorsa edizione del contest indetto dal festival capitolino, uno dei più importanti d'Europa. La scorsa estate infatti, i Moods si sono esibiti con successo sul palco della competizione emergente durante i live di Editors e Franz Ferdinand dopo una prima selezione sul web e sono stati decretati unici vinicitori, guadagnandosi così un posto sul palco principale per quest'anno insieme alle più grandi star della musica internazionale.

Si prospetta così un'estate di rilievo non solo per quanto riguarda i live per il quartetto composto da Stefano Scuro (voce e chitarra), Errico Carcagni (synth e programmazioni), Antonio De Marianis (batteria e programmazioni) e Dario Ancona (basso), che dopo l'uscita dei primi due singoli "Pump Rock" e "Sunlight", prepara il terreno per l'album d'esordio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moods: fuori il nuovo singolo "B-Come" per volare al rock in Roma

LeccePrima è in caricamento