rotate-mobile
Concerti

"Parte di me" è il nuovo singolo della cantautrice Costanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dal basso Salento (Taviano-città dei fiori), arriva una nuova produzione musicale si tratta di Costanza Rainò, la giovane cantautrice, e del suo nuovo singolo dal titolo "Parte di me", realizzato e prodotto da lei in modo indipendente.

Il singolo sarà disponibile a partire dal 2 settembre sul suo canale Youtube e nelle settimane a seguire sui digital store e nelle varie frequenze radio. "Parte di me" racconta una storia d'amore romantica. Spesso, la cantante trae ispirazione dalla propria vita per mettere in risalto si racconta quello che prova nelle sue canzoni.

"Parte di Me" nasce dopo "Dritto a te", pubblicato nel 2014, e "Indelebile", nel 2015. Questa volta la cantautrice cambia genere musicale, ma non si discosta dalla sensibilità della sua penna e della sua voce.

Una vera e propria meraviglia salentina, dalla voce calda e sublime che in questo periodo la vede protagonista in tour per tutto il Salento.

E' possibile seguire la cantante sulla sua pagina ufficiale (Costanza Rainò's official page) dove pubblica continui aggiornamenti e tutte le date previste dei suoi concerti .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parte di me" è il nuovo singolo della cantautrice Costanza

LeccePrima è in caricamento