rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

A scuola di tombolo! A Cursi tornano i corsi di merletto a fuselli

L'Associazione "Il Tombolo nella Grecìa Salentina", da sempre dedita alla tutela e alla diffusione dell'antica arte del Merletto a Fuselli informa che, anche quest'anno, tornano i corsi di tombolo aperti al pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'Associazione "Il Tombolo nella Grecìa Salentina", da sempre dedita alla tutela e alla diffusione dell'antica arte del Merletto a Fuselli informa che, anche quest'anno, tornano i corsi di tombolo aperti al pubblico.

Incentrati su lezioni pratiche, arricchiti da preziosi consigli delle maestre merlettaie i corsi si rivolgono a chiunque desideri diventare protagonista dell'arte del Merletto, realizzando con le proprie mani le splendide lavorazioni che l'Associazione presenterà durante le lezioni.

L'iniziativa è dedicata a donne e ragazze di tutte le età, a tutte le bambine di scuole elementari e medie, pratiche del settore o alla prima esperienza.

L' Associazione "Il Tombolo nella Grecìa Salentina" ti aspetta a CURSI, in Piazza Pio XII, a Palazzo De Donno.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

INFO: RosaAlba 3661964093 - Mina 3203714641

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola di tombolo! A Cursi tornano i corsi di merletto a fuselli

LeccePrima è in caricamento