rotate-mobile
Cultura

Benvenuto Rotaract Club Lecce Barocco

Tantissime le autorità rotariane, rotaractiane e civili presenti all’evento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 26 Maggio è stato inaugurato il Rotaract Club Lecce Barocco. Autorità Rotariane, Rotaractiane e civili, in un'atmosfera festosa e di grande gioia, sono state accolte al ristorante "Il Vecchio Molo" a San Foca dalla professionalità di Sonia e dello chef Davide Rollo. I lavori, alla presenza del Governatore Rotary Donato Donnoli, hanno visto susseguirsi gli interventi del Presidente Rotary Club Lecce Sud, padrino del neo Club Rotaract, Gianni Vonghia, del Delegato Francesco Occhinegro, del Presidente Rotaract a.r. 2018/19 Marta Poloni e del Presidente Rotaract a.r. 2019/20 Gloria Melcarne.

Qui sono stati esposti gli interventi e progetti futuri da attuare sul territorio, anche con l'ausilio del Comune, e il programma di service del Presidente Melcarne. La sinergia e l’armonia che si è creata nel neo Rotaract porterà sicuramente alla realizzazione di grandi sogni, propri di tutti i ragazzi Soci del Club. Far parte di un gruppo è anche avere un grande spirito di condivisione, grandi obiettivi e perseveranza nel realizzarli ed avere voglia più di tutto di lavorare per il bene comune. Tutto questo lo si farà insieme, in un’unità di spirito, idee, intenti e profonda Amicizia. Non possiamo che augurare il meglio e un buon inizio al Rotaract Club Lecce Barocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuto Rotaract Club Lecce Barocco

LeccePrima è in caricamento