rotate-mobile
Cultura

INCONTRO CON L'AUTORE ALL'OMBRA DEL BAROCCO

Inizia giovedì 22 novembre alle ore 17,30 il ciclo di appuntamenti "Incontro con l'autore", promosso da Liberrima

Inizia giovedì 22 novembre alle ore 17,30 il ciclo di appuntamenti "Incontro con l'autore", promosso da Liberrima, la libreria all'ombra del barocco, e Risorgimento Resort, che vedrà protagonisti alcuni importanti scrittori che presenteranno i loro lavori presso il Janet Ross, l' American Bar del Risorgimento Resort. Cocktail di benvenuto per ogni serata.

Si inizia giovedì 22 con Simonetta Agnello Hornby che presenta Boccamurata, edito da Feltrinelli. Un romanzo ambientato nella Sicilia di oggi, che vede la famiglia come covo di segreti innominabili, evidenzia la sensualità di uomini e donne e dipinge la lotta per la roba.

La Agnello Hornby è nata a Palermo e vive dal 1972 a Londra dove svolge la professione di avvocato ed è presidente del Tribunale di Special Educational Needs and Disability. Il suo studio legale nel quartiere di Brixton lavora per lo più con le comunità nera e musulmana. Si prosegue venerdì 23 novembre ore 19 con Ferdinando Sallustio che presenta "Le parole che mi hanno detto", Schena editore. Sabato 24 è la volta di Duilio Giammaria che presenta alle 19 "Seta e veleni racconti dell'Asia centrale", Feltrinelli Traveller Editore. La rassegna si conclude venerdì 30 alle 19 con Benedetta Cibrario che presenta Rossovermiglio, sempre Feltrinelli.
Per informazioni: Liberrima.it 0832 242626 e Risorgimento Resort 0832 246311.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INCONTRO CON L'AUTORE ALL'OMBRA DEL BAROCCO

LeccePrima è in caricamento