rotate-mobile
Cultura

Stefania Petrelli nuovo presidente della Fidapa Copertino

La nomina riguarda il biennio 2017-2019

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 8 ottobre nella splendida cornice della ”Azienda Floricoltura Fam. Maiorano “ si è celebrato il Passaggio delle Consegne della FIDAPA BPW Italy sezione di Copertino tra la Presidentessa uscente Angela Lomuto e la subentrante Stefania Petrelli. Oltre alle numerose socie della sezione erano presenti, per l’amministrazione di Copertino, l’Assessore Franca Mariano, per la FIDAPA BPW Italy, Fiammetta Perrone attuale past presidente del Distretto Sud Est e segretaria nazionale oltre alle presidenti delle sezioni Salento di Lecce, Monteroni e Terra D’Otranto.

La serata è stata coronata da una sfilata di alta moda della fashion stylist Carol Cordella direttrice dell’International Cordella Fashion school di Lecce, socia Fidapa, donna di talento e grande risorsa per la nostra sezione e per il territorio. Dopo un emozionante saluto e un ricco resoconto del biennio appena trascorso da parte della presidentessa uscente, ora Past President, Angela Lomuto, la neo presidentessa Stefania Petrelli ha focalizzato il suo intervento programmatico sui temi che saranno trattati nel biennio 2017-2019: tra essi, oltre alle tematiche nazionali e internazionali della FIDAPA, anche quelle specifiche del territorio relative ad Arte, Architettura, Paesaggio e Ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Petrelli nuovo presidente della Fidapa Copertino

LeccePrima è in caricamento