rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

"Lo strano caso di Federico II di Svevia"

Approda anche a Lecce "Lo strano caso di Federico II di Svevia", l'ultimo libro del giornalista del gruppo Rcs, Marco Brando, edito da Palomar. Venerdì alle 18.30 al Museo Sigismondo Castromediano

Approda anche a Lecce "Lo strano caso di Federico II di Svevia", l'ultimo libro del giornalista del gruppo Rcs, Marco Brando, edito da Palomar. Venerdì alle 18.30 nel Museo Sigismondo Castromediano di Lecce, il libro sarà presentato dall'assessore alle attività culturali della Provincia, Aurelio Gianfreda, dal direttore del museo, Tonino Cassiano, dal professore Hervé Cavallera, docente di Storia della Pedagogia all'Università del Salento e dal professore Carlo Stasi, docente di Storia e letteratura inglese al Liceo scientifico De Giorgi. Modera, Carmen Mancarella, direttrice responsabile di Spiagge. Previsto un intervento musicale del mezzosoprano Rosanna Mancarella e del chitarrista Enrico Caiffa.

Sabato mattina tra le 9 e le 11 il giornalista presenterà il libro agli studenti del Liceo classico Palmieri, nell'ambito delle attività culturali programmate dal Liceo stesso, dall'Associazione italiana di cultura classica e dal Comitato per la salvaguardia dei beni culturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lo strano caso di Federico II di Svevia"

LeccePrima è in caricamento