giovedì, 24 aprile 16℃

←Tutti gli eventi

Magie nel blu: mostra fotografica ai Teatini

Marcella
Inserito da Marcella 24 aprile 2013

Presso Ex Convento dei Teatini Dal 25/04/2013 Al 28/04/2013

L'Associazione culturale
SALENTO SOMMERSO
presenta

MAGIE NEL BLU: emozioni nel mare del Salento e…

L'Associazione culturale Salento Sommerso nasce a Lecce dall'idea di un gruppo di amici subacquei salentini che, nel tempo, hanno coltivato la passione per la fotografia subacquea e la biologia marina.
Obiettivi principali dell'Associazione sono la tutela e la rivalutazione dell'ambiente marino mediterraneo in generale, e del Salento in particolare. Tale esigenza nasce dalla convinzione che la valorizzazione di questo enorme patrimonio comune, contribuirà ad una più completa conoscenza di tutto il territorio della nostra stupenda penisola salentina.

Come primo gesto, l'Associazione ha allestito questa mostra fotografica, che sarà itinerante in diverse località del Salento e non solo, per consentire a tutti di conoscere le meraviglie del mare e magari avvertire le tante emozioni che ognuno di noi prova ogni volta che si immerge in questo spettacolo della Natura.

Esporranno le proprie opere i fotografi:
Antonio Franco, Antonio Imperio, Cataldo Licchelli, Cesare Bortone, Domenico Licchelli, Donato Margapoti, Enrico Pati, Fabio Vitale, Marcella D'Elia.

La mostra, in questa prima tappa, sarà esposta ai Teatini nell'ambito di "Salento Acquari 2013" ogni giorno da giovedì 25 a domenica 28 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Ingresso libero.

Commenti

    Tutte le location di Lecce

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Lecce