rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Online il libro di Simone Mele "L'ozio è il padre dei vizi"

È possibile seguire i video di Simone Mele su Telerama dal lunedì al venerdì alle ore12.45 e in replica alle ore 17.45 - 19.30 - 1-30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Finalmente è disponibile online la raccolta di calembour di Simone Mele, "L'ozio è il padre dei vizi e lo zio è il padre dei cugini", il volume autoprodotto, grazie anche all'aiuto di "dieci aziende serie impegnate nella riabilitazione e nel riciclo dell'autore come scrittore"

Dall'uscita, nello scorso agosto, ne sono state vendute circa 1500 copie direttamente da Simone che esponeva il suo prodotto con banchetti estemporanei nelle vie di Lecce, nelle feste in provincia e negli eventi live.

Ora finalmente è possibile acquistarlo online tramite il nuovo blog www.simonemele.com in due formati, il comodo eBook e la deluxe edition, versione cartacea spedita a casa con dedica e autografo dell'autore.

Dopo il grande successo della striscia quotidiana sull'emittente Telerama del suo "L'ozio è il Padre dei vizi", Simone parte alla conquista del web con l'hashtag #lOzIONeLwEb. È possibile seguire i video di Simone Mele su Telerama dal lunedì al venerdì alle ore12.45 e in replica alle ore 17.45 - 19.30 - 1-30.

Per vedere tutti i suoi video, le date degli eventi live segui la pagina Facebook "L'ozio è il padre dei vizi" oppure il canale Youtube di Simone Mele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online il libro di Simone Mele "L'ozio è il padre dei vizi"

LeccePrima è in caricamento