rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Presentazione del libro "Non sono tuo"

Il libro di Ferdinando Scavran a Campi Salentina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

l Maggio dei Libri è la campagna nazionale nata nel 2011 con l'obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.
L'Amministrazione di Campi Salentina - Assessorato Cultura e Pubblica Istruzione, in collaborazione col mondo dell'associazionismo, della Scuola e della Fondazione Città del Libro, partecipa anche questo anno al "Maggio dei Libri " e propone un ricco calendario di eventi, presentazioni, laboratori di lettura e scrittura.
Venerdì 6 Maggio Ferdinando Scavran presenta il suo libro "Non sono tuo". Ed. Laterza c/o Sala Don Pietro Serio, ore 18.30 in Piazza Libertà. Introduce il Prof. Giuseppe Orsi, dialoga con l'autore il Prof. Vincenzo Abati, critico e storico dell'arte. Saluti dell'Assessore alla Cultura e Vice Presidente della Fondazione CIttà del Libro Davide De Matteis e del Sindaco della città Prof. Egidio Zacheo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro "Non sono tuo"

LeccePrima è in caricamento