rotate-mobile
Eventi

C’è qualcosa di nuovo... da “lutubbu” a Ibiza, i salentuosi lanciatissimi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

RACALE - C'è qualcosa di nuovo con "Radio Salentuosi 2.0". Perché 2.0? Normalmente con 2.0 si indica, nel mondo dell'elettronica e in particolare dei software che consentono interazione, uno stato di evoluzione rispetto alla condizione precedente. Ed è così anche per i salentuosi che oggi lanciano un nuovo progetto, con nuove vesti e nuovi strumenti. La radio del Salento ormai conosciuta e ascoltata in tutta Italia (grazie soprattutto ai quotidiani collegamenti con'l'ammiraglia Rtl 102.5 e Radio Studio+) dal 5 dicembre si presenta ai suoi sempre più numerosi ascoltatori con molte novità e con inedite produzioni dagli studi di Racale, Gallipoli e dalle varie location in tutta Italia e non solo.

Si va dalla spumeggiante Monika Kiss in onda da Pesaro tutti i giorni alle 13 alla "Famiglia giù al nord" in diretta da Rtl 102.5 con incursioni di Alice Proce dai nostri studi di Racale, dal grande Frak'o Moiraghi collegato da Ibiza tutti i week end al salentinissimo "Quei bravi ragazzi " con Carlo Pasca e Sara Stefanelli in diretta 7 su 7 alle 15 da Gallipoli. Nella squadra dei Salentuosi, capitanata da Fernando Proce, entrano Daniela Vantaggiato con "Salentuosi Lab" e Fabiano Viva con "Teste di calcio", e poi il meglio della musica di tutti i tempi nelle mani di Mario Lanotte e Tonino Malacari e il sempre più agguerrito team di Salenthouse (in onda 24h anche su radiosalenthouse.it) con i djs più forti:da Paolo Mele e Dodi Palese ad Andrea Maggino, dai 60 hertz a Savi Vincenti e Marcello Fiore, ma anche un importante novità: "Hollywood in da house", l'house più forte del momento con insert di storici film da non perdere tutti giorni alle 14!

Al via anche il lancio ufficiale del nuovo portale online www.salentuosi.it. Per la prima volta il sito sarà multicolor ovvero cambierà di colore ad ogni collegamentO, ma a parte il "trucco" vi saranno nuove modalità di interazione e condivisione di musica e notizie, attraverso il blog e un nuovissimo canale video "LUTUBBU" che fa il verso al celebre youtube che avrà una sezione dedicata a tutti gli utenti che vorranno postare le loro produzioni video e anche il loro talento! Costantemente collegati a facebook e a twitter , dal portale si potrà ascoltare musica a360°, dalle web radio di Salentuosi a Radio Russia Italia o Radio Zero Emission, web radio prodotte da Salentuosi per www.italianwebradio.it Più coinvolgimento dunque, perché i veri protagonisti sono gli ascoltatori salentuosi che seguono sempre più numerosi, dall'Italia e da tutto il mondo, attraverso il web e l'applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente dal portale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è qualcosa di nuovo... da “lutubbu” a Ibiza, i salentuosi lanciatissimi

LeccePrima è in caricamento