rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Discoteche

Martedì del villaggio @ Rio bo

Si ferma il Salento, ma non solo. La serata dei record, la più pazza del Sud italia, per il 14° anno consecutivo si celebra dal 15 Luglio al 26 Agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

https://www.facebook.com/ilmartedidelvillaggio 3491982304

Strada Prov.le Lido Conchiglie-Sannicola, Gallipoli

Si ferma il Salento, ma non solo. La serata dei record, la più pazza del Sud italia, per il 14° anno consecutivo si celebra dal 15 Luglio al 26 Agosto, ogni Martedì... la si raggiunge in pullman tutti i villaggi del Salento accompagnati dall'animazione. Il divertimento fa spettacolo e la pista a tratti sembra un concerto. E in tutto questo, ovviamente, c'è pure il Samsara, la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese). Nel Samsara Beach Floor, DJs Danilo Seclì & Andrea Maggino, voice Luigi Abaterusso, drums Luca Bovino (...). Nell'up Floor: *Village* (Divertentismo, Italian Style, Hip Hop, R&B). DJs: Osvaldo Dell'Anna & Street Angel, Entertainer Fabio Marzo, voice Sergio Sylvestre.

Samsara Beach

Samsara Beach (www.samsarabeach.it) è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento.

Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì del villaggio @ Rio bo

LeccePrima è in caricamento