rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Football for food: magistrati, avvocati e ingegneri “in campo” per beneficenza

Partirà nella mattinata di sabato l'iniziativa organizzata dagli Ordini degli avvocati, ingegneri, magistrati di Lecce, assieme ai colleghi di Cosenza. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alle associazioni che gestiscono le mense per i poveri

LECCE – Magistrati, avvocati e ingegneri scendono “campo”. Quello di calcio. Nella mattinata di sabato, infatti, la squadra dell’Ordine dei legali leccesi, assieme alla squadra cosentina, a quella de giudici e degli ingegneri salentini, parteciperanno all’iniziativa benefica “Football for food and fraternity”, presso il centro universitario Ecotekne.

Nei giorni successivi al quadrangolare, si terrà anche una piccola cerimonia presso la sede del rettorato per la consegna, a favore delle associazioni che gestiscono le mense per i poveri, dei buoni spesa che verranno acquistati  con il ricavato della vendita dei biglietti.

A partire dalle 9,30 di sabato, saranno illustrati gli obiettivi dell’iniziativa, per poi passare alla presentazione delle squadre che si sfideranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football for food: magistrati, avvocati e ingegneri “in campo” per beneficenza

LeccePrima è in caricamento