rotate-mobile
Eventi

H24 fabrìka

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Ha aperto oggi su fb h24 fabrìKa!

h24 fabrìka è una agenda di eventi culturali, un open space in cui tutti possano annotare i propri eventi culturali guardando a quelli degli altri. L'intento è quello di creare una maggiore fruibilità degli eventi. La pagina si presenta come momento e luogo d'incontro di sinergie, notizie, collaborazioni, scambi culturali, promozione ed organizzazione di eventi culturali.

Quindi, un'agenda "attiva" che non si limita solo ad elencare eventi ma intende promuovere l'arte in ogni sua forma ed aspetto. h24 fabrìka è organizzatore di eventi e particolarmente gradite saranno le proposte e le richieste di collaborazione.
Il campo d'azione prescelto è il Grande Salento, l'Italia e il mondo.

La pagina è aperta a chiunque voglia pubblicizzare il proprio evento, unica richiesta da parte del team è quella di evitare polemiche sterili e di utilizzare il servizio assolutamente gratuito offerto da h.24 con interventi costruttivi. Tutti coloro i quali intendano contravvenire a questa richiesta saranno prontamente bannati dagli amministratori.
See you soon

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento