rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Il "Molly Malone" festeggia 10 anni con Sonic The Tonic

Uno degli storici Guinnes pub di Lecce, festeggia i suoi dieci anni di storia con un anno di programmazione speciale. Domani, giovedì 13 novembre, in consolle Sonic The Tonic

Il Molly Malone ha fatto dieci. Uno degli storici Guinnes pub di Lecce, festeggia i suoi dieci anni di storia con un anno di programmazione speciale. Domani, giovedì 13 novembre, in consolle Sonic The Tonic, uno dei più apprezzati e longevi dj della scena alternativa salentina e sue selezioni di Soul, Ska Original, rock, indie. Ingresso gratuito. A Cutrofiano, invece, prosegue la programmazione del Jack'n Jill. Ogni giovedì consueto appuntamento con la musica live. Domani, 13 novembre spazio ai Black Dog, una tribute band dei Led Zeppelin. La band è composta da: Marta De Giuseppe (voce), Pippo Fiorentino (chitarra), Francesco Santoro (basso e cori) e Andrea Meleleo (batteria). Ogni venerdì, invece, locale ospita il Dr. Why. L'atmosfera è quella della trasmissione tv "Chi vuol essere milionario", stesse emozioni, stessa suspense, ma non in uno studio televisivo bensì in un locale.

Il gioco Dr Why appartiene, come tipologia, alla categoria dei giochi a domande e risposte, ma + stato esplicitamente progettato e realizzato (nato ufficialmente nel 2001 su iniziativa della società Creativa, guidata da Claudio Cera) per locali pubblici e non. Il Set di domande inserite nel Dr. Why varia sia per genere (Storia, Geografia, Cultura generale, ecc.), sia per difficoltà, ma in ogni caso il gioco è stato progettato per permettere a tutti i partecipanti di avere delle possibilità di vittoria per dare modo a tutti di divertirsi. La durata di una partita varia a seconda della tipologia selezionata dall'utente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Molly Malone" festeggia 10 anni con Sonic The Tonic

LeccePrima è in caricamento