menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

"Labyrinth" follow your sense... livello 11/8 ★★★free entry★★★

    Mappa
    Strada Statale 7 Ter · Lecce

    TREPUZZI - Venerdì 16 marzo al Livello 11/8 la musica elettronica incontra le arti. Livello Undici Ottavi in collaborazione con Transition Lab, Recycle Records e Blow Up presentano LABYRINTH: un NON-LUOGO, un posto in cui perdersi e (forse) ritrovarsi. Lo spazio del livello 11/8 verrà trasformato in un labirinto, chi si perderà al suo interno, assisterà a perfomances irreali di creature oniriche: umane, non umane, di carta, di suono. Fisserà installazioni ipnotiche, verrà avvolto dal flusso del suono elettronico.


    La ricerca, la sperimentazione e l'elettronica da club saranno il leit motiv dei live set e dei dj set previsti per la serata. Questi gli ospiti musicali: Limo (dj set), Andrea Senatore aka Cynic (live set), Santorini (dj set), Guido Nemola (dj set), Joe Stepper (dj set). La musica interagirà con le installazioni e le performance curate da Lunita Pascal e Onelia Greco e le coreografie curate da Alessio Perrone. Le perfomance verranno eseguite da Angie Garzia, Chiara De Pascalis e Laura Giannoccaro. Scopri le tue regole e dimenticale. Entra nel labirinto.
     

    LABYRINTH!!!
    FOLLOW YOUR SENSE...



    Commenti

      Eventi Popolari

      Torna su