rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Trepuzzi

Bande a sud, Goran Bregovic e la Wedding&Funeral band in concerto

E' prevista per domani sera, a Trepuzzi, l'esibizione del noto musicista balcanico e della sua formazione. Il concerto è gratuito ed è stato organizzato nell'ambito della rassegna "Bande a Sud"

TREPUZZI – Ingresso gratuito, domani sera, per il concerto di Goran Bregovic e la Wedding&Funeral Band, nell’ambito della rassegna “Bande a sud”.  Si comincia alle 22,30, in Largo Margherita a Trepuzzi: sarà la serata più attesa di quarta edizione. Dopo l’emozionante progetto della Banda della Posta di Calitri, con Vinicio Capossela, si continua sul cerchio dei nomi nazionali e internazionali più radicalmente legati all’universo del mondo bandistico.

La storica formazione composta di fiati, percussioni e voci bulgare, sarà capace di regalare una nottata davvero fuori dai ranghi e dal sentimento travolgente: If you don’t go crazy you’re not normal (Chi non diventa pazzo non è normale!) è il nome del tour che il musicista serbo sta portando in tutta Europa.

 Due ore di pura energia in cui la band gitana spazierà dai suoi grandi successi, agli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies), con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bande a sud, Goran Bregovic e la Wedding&Funeral band in concerto

LeccePrima è in caricamento