Bande a sud, Goran Bregovic e la Wedding&Funeral band in concerto

E' prevista per domani sera, a Trepuzzi, l'esibizione del noto musicista balcanico e della sua formazione. Il concerto è gratuito ed è stato organizzato nell'ambito della rassegna "Bande a Sud"

Goran Bregovic

TREPUZZI – Ingresso gratuito, domani sera, per il concerto di Goran Bregovic e la Wedding&Funeral Band, nell’ambito della rassegna “Bande a sud”.  Si comincia alle 22,30, in Largo Margherita a Trepuzzi: sarà la serata più attesa di quarta edizione. Dopo l’emozionante progetto della Banda della Posta di Calitri, con Vinicio Capossela, si continua sul cerchio dei nomi nazionali e internazionali più radicalmente legati all’universo del mondo bandistico.

La storica formazione composta di fiati, percussioni e voci bulgare, sarà capace di regalare una nottata davvero fuori dai ranghi e dal sentimento travolgente: If you don’t go crazy you’re not normal (Chi non diventa pazzo non è normale!) è il nome del tour che il musicista serbo sta portando in tutta Europa.

 Due ore di pura energia in cui la band gitana spazierà dai suoi grandi successi, agli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies), con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • Auto acquistate con “Spot&Go”, scatta l’inchiesta: s’indaga per truffa

  • Perde un anello molto prezioso e lo ritrova lanciando un appello su facebook

  • In poche ore due spaventosi incidenti con feriti sulle strade del Salento

  • Si fingeva chef stellato per molestare universitarie: preso 23enne

  • Cocaina e marijuana in casa: perquisizione dopo i pedinamenti, arrestato

Torna su
LeccePrima è in caricamento