rotate-mobile
Eventi Nardò

Live Music Festival, torna la sfida fra band emergenti

Dopo il grande successo dell'anno scorso, prende il via anche quest'anno la seconda edizione del "Live Music Festival". A partire da oggi i gruppi si sfideranno sul palco del Mind The Gap

Dopo il grande successo dell'anno scorso, prende il via anche quest'anno la seconda edizione del "Live Music Festival", importante vetrina nel panorama musicale pugliese per band emergenti e non. Il festival è organizzato dal noto e frequentatissimo pub di Nardò "Mind the gap", in collaborazione con le aziende "Mebimport" ed "Eurofood".

A partire da oggi, 12 marzo, i gruppi selezionati incominceranno a sfidarsi sul palco del Mind The Gap, dove saranno giudicati da una giuria tecnica, composta da validi musicisti ed esperti appassionati di musica, e da una giuria popolare formata da tutte le persone che frequenteranno il locale durante le serate del festival. Rispetto all'anno scorso però, ci sono delle novità riguardo al metodo di votazione. Passeranno alle semifinali, infatti, le prime tre band della classifica della giuria popolare e le prime tre band della classifica della giuria tecnica. Ove ci fosse coincidenza di band tra giuria tecnica e giuria popolare si andrà a scalare ripescando nella classifica della giuria tecnica.

Questo per far sì che le competenze musicali e le perfomances dei gruppi che si esibiranno vengano giudicate in maniera obiettiva. Novità anche riguardo ai premi perché innanzitutto, oltre al primo e al secondo, quest'anno sarà premiato anche il terzo classificato, ed inoltre i vincitori si esibiranno di diritto sul palco del "Birra & sounds" organizzato dalla Meb import a Leverano. Abbinato al festival ci sarà l'happy hour con il boccale da litro di birra a 6! Il venerdì sera del Mind the Gap diventa quindi un appuntamento fisso: buona musica e grande divertimento in uno dei locali più belli del Salento? Non potete mancare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live Music Festival, torna la sfida fra band emergenti

LeccePrima è in caricamento