rotate-mobile
Location

Ti racconto la mia citta'

Piazza Libertà - Campi Salentina

Lettura del territorio attraverso edifici, fatti e personaggi che ne hanno caratterizzato la storia.

L'iniziativa è partita Giovedi' 10 luglio a Campi Salentina, in quattro sere d'estate sono state raccontate secoli di storia attraverso le strade del suo territorio e invita il viaggiatore ad un viaggio nel tempo in compagnia di esperte guide che affiancate dalla maestria di musici e narratori mettono in relazione fatti, personaggi e luoghi Oggi 21 agosto l'ultima sera il territorio viene letto attraverso le storie e le leggende risvegliando antichi detti e rendendo omaggio a vecchie credenze.

Ideatore è Mamo Service, il tutto grazie al supporto del consigliere Andrea Poso, con delega al Turismo e Marketing Territoriale. Maggiori informazioni e prenotazioni presso I Viaggi del Menhir 0832.720004

Le Passeggiate si concludono con degustazioni e momenti di spettacolo a cura di Specimen Teatro che insieme all'ass. Salento In Campo portano questo progetto all'interno di un cartellone di eventi itineranti denominato Amor Loci, teatro d'ambiente, gli attori e musici allieteranno anche la narrazione e renderanno piacevole il cammino.

Degustazioni a cura di Vineria La Coira.

Eventi in programma

Non ci sono eventi

Eventi conclusi

Non ci sono eventi

LeccePrima è in caricamento