“Made in internet”: l'unico show dedicato ai creators con Favij e Mates

  • Dove
    Industrie Musicali
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 04/03/2018 al 04/03/2018
    Dalle ore 15:00
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Favij e Mates sono i cinque Creators più importanti d’Italia, tutti appartenenti alla factory di Web Stars Channel, un fenomeno esplosivo che i giova-nissimi tra i 10 e i 17 anni hanno fatto crescere a suon di clic su internet.

Una popola-rità che continua a lievitare, video dopo video, e che li ha portati a diventare delle vere e pro-prie celebrità venerate come rock star dai teenager e seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di utenti. Dopo lo straordinario successo registrato nel loro primo tour, nel 2018 torneranno in diverse città italiane con lo show “Made in Internet” che at-traver-serà lo Stivale dando modo a migliaia di follower di incontrare dal vivo i propri idoli.

Sarà uno show esclusivo, nel quale i creators più amati della rete si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle. Il tour, ideato da Web Stars Channel, la prima Creator Media Company e distribuito dall’agenzia “Non C’è Problema”, toccherà le se-guenti città: Maglie (LE), Napoli, Bologna e Torino, dopo il grande successo registrato alle tappe di Roma, Firenze e Milano.

Concluse le performance, Favij e Mates incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell’evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show.

FAVIJ E MATES: I CREATORS

Favij
Lorenzo Ostuni (Torino, 1995) conosciuto al grande pubblico come Favij è il Creator più popolare d’Italia, con 7milioni e mezzo di followers e oltre due miliardi di visualizzazioni su YouTube. Nato come gamer è diventato l’icona del mondo dei videogiochi. Nel 2014 si ag-giudica, primo caso in Italia, il Google Golden Button, premio conferito da Google a chi su-
pera il milione di iscritti sul proprio canale YouTube. Nel 2015 Panini edita una collezione di figurine a lui dedicate e vende un milione e mezzo di bustine, in poco più di un mese. Nello stesso anno esce il suo libro Sotto le cuffie (Mondadori Electa) che vende oltre 100.000 co-pie. Dal 2016 Giochi Preziosi produce una linea di cartotecnica con la sua immagine e Lo-renzo diventa protagonista delle due serie tv #SocialFace in onda su Sky Uno Hd. Arrivano le collaborazioni con Vodafone, Nintendo, Cartoon Network, Mondadori, La Repubblica, Disney e Fox. Nel 2017 è protagonista, insieme a Mates e a LaSabri, del Vlog Documentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky.

Mates
Mates è il nome del gruppo di Creator più seguito sul web. Nasce nel 2015 dall’incontro di quattro ragazzi noti già al grande pubblico con i loro nickname: Anima, St3pny, SurrealPo-wer e Vegas. La loro unione li porta in pochi anni a superare 12milioni di fan. La loro popo-larità li vede protagonisti di tre serie di Social Face, in onda su Sky HD. Nel 2017 realizzano la prima Live di 48h su YouTube e toccano un numero record: 11milioni di views. Pubblica-no il loro primo libro “Veri Amici” con Mondadori Electa e superano le 150mila copie. Han-no ideato una la linea di abbigliamento personalizzata, “Mates Collection” e firmato la li-nea scuola di Giochi Preziosi. Sono i protagonisti (insieme a Favij e LaSabri) del Vlog Docu-mentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky.

LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR MADE IN INTERNET 2018
 Maglie (LE) – 04.03.18 Industrie Musicali
 Napoli - 11.03.18 - Casa della musica “Federico I” c/o Teatro Palapartenope
 Bologna - 15.04.18 – Estragon Club
 Torino - 29.04.18 - Teatro della Concordia Venaria Reale

INFO
Domenica 4 marzo 2018 – Industrie Musicali di Maglie (LE) – Inizio alle ore 15 (apertura cancelli ore 14)
Per info: 339/5034238. Oppure visitare le pagine ufficiali del Tour su Facebook: http://bit.ly/2mj46Vd e Instagram: http://bit.ly/2Fu3PY3
I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Ticketone: http://bit.ly/MADILecce

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Hobby, potrebbe interessarti

I più visti

  • Io mi alleno a casa con Agnese: l'evento su youtube

    • Gratis
    • dal 29 marzo al 31 luglio 2020
    • https://www.youtube.com/channel/UCv6hS1gY1EEtLJCGzoO8zGg
  • “Clown”: la mostra di Franco Baldassarre

    • dal 20 giugno al 30 settembre 2020
    • Castello Aragonese
  • La mostra di Pietro Guida al Castello di Copertino

    • da domani
    • dal 14 luglio al 19 settembre 2020
    • Castello di Copertino
  • Impazza la moda degli "spupazzi"

    • Gratis
    • dal 9 giugno al 11 agosto 2020
    • Gli Spupazzi
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    LeccePrima è in caricamento