Manca solo l'ufficialità: Roy Paci all'Alba dei Popoli

Per lo spettacolo di fine anno ad Otranto il cantautore siciliano dalla sonorità solari e caraibiche e la sua band si affiancheranno a Patty Pravo. Accontentato così anche il target più giovane

Non è ancora ufficiale, visto che la conferenza stampa di presentazione de L'Alba dei Popoli 2007-2008 è fissata per sabato mattina, come già sottolineato ieri, ma ora è molto più che una voce: Patty Pravo non sarà l'unica artista ad esibirsi sul palco del Lungomare degli Eroi, la notte a cavallo tra il 31 dicembre e il primo gennaio. Alla bionda cantante de "La bambola", si affiancherà il ritmo e l'energia di Roy Paci con la sua band. Il cantautore siciliano dalla sonorità solari e caraibiche, dunque, è il colpo conclusivo di una lunga trattativa con la Rai, che francamente non aveva entusiasmato fin qui.

La presenza di Roy Paci ed Aretuska con i loro ritmi latini, invece, permettono un programma più equilibrato, che tenga anche conto di un target giovanile. Ora si attende solo l'ufficialità e la strutturazione esatta della serata, ma di certo questa nuova partecipazione arricchisce il quadro dell'intera iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Rapinatori irrompono in casa, un figlio reagisce: martellata sulla testa

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Furto di energia, truffa e fuoco agli scarti di potatura: arresto e 14 denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento