Mini tour salentino dei Venerdì 17

Tre date live per ascolatre la musica della band che fa rivivere le emozioni dei mitici Pink Floid. Prima tappa a San Donato, poi a Palmariggi e a chiudere a Maglie

I "Venerdì 17"
Un omaggio ai grandi della musica ma non solo: un punto di riferimento per quanti amano riascoltare dal vivo brani musicali che rappresentano le pietre miliari del rock. In barba alla superstizione si chiamano "Venerdì 17", sono salentini e grazie alle loro interprestazioni, buone esecuzioni di suggestive cover dei mitici Pink Floid, per esempio, stanno riscuotendo successo di pubblico e di critica un po' ovunque. Come in occasione della giornata dell'arte al Magistrale di Maglie, nei tanti pub della provincia e in apertura al concerto delle Orme, dove "I Venerdì 17" hanno suonato davanti a 1500 persone; consensi anche per il concerto al "Rooftop", la terrazza della Caffetteria Capece in piazza Aldo Moro a Maglie.
I Venerdì 17 sono cinque musicisti che si presentano nella più classica delle formazioni, con Sandro Buonanova alla chitarra, voce e tastiere; Salvatore Conoci (chitarra); Luigi Baldassarre (basso); Michelangelo Strammiello (batteria); Massimo Vanzanelli (tastiere).

Queste le date dove potrete andare ad ascoltarli da vivo: il 24 agosto alla Caffetteria Agorà, a San Donato di Lecce; il 26 agosto presso la Corte dei miracoli a Palmariggi; il 31 agosto al Lulu's Brasserie a Maglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Precipita dalle mura del centro di Gallipoli: un 30enne in gravi condizioni

Torna su
LeccePrima è in caricamento