rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Miss Grand Prix e Mister Italia: prefinale regionale a Merine

Prefinale regionale a Merine, domenica 3 agosto, per i concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo le selezioni di domenica 27 luglio ospitate presso i Giardini di Atena, i concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia si avvicinano alla fatidica tappa finale per la regione Puglia.

Ancora uno step divide gli aspiranti modelli dall'agognato traguardo: domenica 3 agosto, infatti, il Caffè Letterario di Merine ospiterà la prefinale regionale. Nel corso della serata, come sempre condotta da Giovanni Conversano e scandita da momenti di spettacolo e intrattenimento, una giuria composta da addetti ai lavori e giornalisti selezionerà i vincitori della tappa che passeranno alla finale regionale, l'11 agosto a Torre Canne.

Il sogno sta per diventare realtà, quindi, per alcuni dei partecipanti ma anche per chi non dovesse passare ci sono grandi possibilità di crescita professionale e personale. Di passerella in passerella, miss e mister acquisiscono grazia e naturalezza nel portamento, fiducia in se stessi, carisma e quel quid in più che nel mondo dello spettacolo non guasta mai.

Oltre a moda e spettacolo, però, non mancherà la solidarietà: il salvadanaio di Cuore Amico sarà presente per ricordare il grande impegno della Onlus che opera nel Salento e la possibilità di ciascuno, nel proprio piccolo, di fare qualcosa per gli altri.

Appuntamento, quindi, domenica 3 agosto, ore 21.00, al Caffè Letterario di Merine per la prefinale dei concorsi Miss Grand Prix e Mister Italia, la cui finale nazionale si svolgerà ad Ascoli Piceno, nella prestigiosa Piazza del Popolo, dal 10 al 13 settembre. Qui, 35 mister e 35 miss dovranno affrontare passaggi giuria, servizi fotografici, presentazioni ufficiali alle Autorità e ai Cittadini prima dell'elezione dei due vincitori assoluti.

Foto di Michele Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand Prix e Mister Italia: prefinale regionale a Merine

LeccePrima è in caricamento