rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Sannicola

Miss Mondo 2014, una salentina rappresenterà la bellezza italiana

Silvia Cataldi, 24enne di Sannicola, è la vincitrice del titolo nazionale della kermesse. Iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell'ateneo leccese, la giovane miss volerà a Londra nel mese di dicembre, dove si svolgeranno le finali del concorso

SANNICOLA – Bellezze salentine per concorsi mondiali. Sarà Silvia Cataldi, 24enne di Sannicola, a rappresentare l’Italia nel concorso “Miss Mondo 2014”. Capelli castani e occhi chiari, ha trionfato nella serata finale della kermesse, che si è tenuta ieri, a Gallipoli.

Salentina Anche Imma Maggino, vincitrice della fascia “Miss Mondo Italia web”. La comunità di Sannicola in festa, per la sua beniamina, che volerà a Londra il prossimo 14 dicembre, dove si svolgeranno le finali di “Miss World”, un titolo mai ottenuto da ragazze dello Stivale.

La miss “made in Salento”, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università del Salento e aspira a diventare una poliziotta, è stata catapultata sul palcoscenico della sua stessa terra proprio dal fidanzato, che l’ha convinta a iscriversi al concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo 2014, una salentina rappresenterà la bellezza italiana

LeccePrima è in caricamento