rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Miss universo 2015 giunge alla prefinale: l'italia rappresentata da Giada Pezzaioli

Ha 22 anni, vive nel Salento ma è originaria di Montichiari, la miss che rappresenterà l'Italia a Las Vegas nella competizione di bellezza più seguita al mondo, Miss Universe.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Prosegue senza sosta il percorso della top model Giada Pezzaioli in quel di Las Vegas, dove ha l'onore di rappresentare l'Italia nella competizione di bellezza più prestigiosa e attesa al mondo, "Miss Universe 2015".

La splendida modella, bresciana d'origine e salentina d'adozione, lo scorso 25 novembre è stata eletta "Miss Universe Italy 2015" nel corso di una selezione blindatissima tenutasi a Milano. Subito dopo, è volata negli USA per raggiungere Las Vegas dove si sta preparando, assieme alle Miss delle altre nazioni, alla prefinale che avrà luogo mercoledì 16 dicembre, alle ore 22, e sarà trasmessa in diretta streaming su www.missuniverse.com .

La prefinale del grande evento mondiale sarà un vero e proprio show nel quale tutte le rappresentanti della bellezza del pianeta sfileranno per farsi visionare da vicino dai giudici. I defilè, in costume da bagno e in abito da sera, saranno alternati da momenti di intrattenimento e spettacolo. Un altro fondamentale step, dunque, per le Miss che giungeranno alla serata finale del 20 dicembre, in diretta sul circuito televisivo FOx. L'evento televisivo viene seguito ogni anno in diretta da oltre 180 Paesi con più di un milardo di telespettatori, motivo in più per fare il tifo per la straordinaria bellezza e la grande professionalità di una giovane top model, imprenditrice e studentessa, che ha trovato nel Salento la sua casa.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss universo 2015 giunge alla prefinale: l'italia rappresentata da Giada Pezzaioli

LeccePrima è in caricamento