rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mostre

Salento Art Factory - mostra collettiva pittura, scultura, fotografia

La mostra raccoglie una serie di dipinti ed illustrazioni che gravitano intorno al tema della musicalità dell'acqua

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

“...viaggio in luoghi dai confini indefiniti, dove fluttuano i pensieri e si rigenerano le idee, dove echeggiano sogni e speranze, dove il vento scandisce il ritmo del tempo..." - O.D.-C.D.D Olsi Dani e Cecilia De Donnantonio sono due architetti/designer classe '80 con studio a Roma. Collaborano da anni con numerosi professionisti del settore e si muovono in team: insieme realizzano eventi e mostre in una continua commistione dei percorsi extracurricolari, come la passione per la pittura e la musica che, sono due delle loro personali vocazioni.

La mostra raccoglie una serie di dipinti ed illustrazioni che gravitano intorno al tema della musicalità dell'acqua: le opere vogliono evocare una sospensione tra immaginazione e realtà in uno scenario estivo. Il duo Cecilia DD e O. Dani, utilizza, come filo conduttore, la sperimentazione: questo li rende protagonisti di realizzazioni artistiche uniche nel proprio genere. Vi consigliamo la visita presso il Palazzo Vescovile di Castro in provincia di Lecce, per non perdere l'occasione di vedere i loro quadri, e i quadri, le sculture e le fotografie di molti altri artisti che hanno preso parte alla mostra collettiva.

Ingresso Gratuito

Info & Press artvscontemporary@gmail.com

Network www.instagram.com/oz_darch www.instagram.com/ce_cix www.behance.net/ozdarch

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento Art Factory - mostra collettiva pittura, scultura, fotografia

LeccePrima è in caricamento