rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Mutual Slump, i ritmi sotterranei dell'hip-hop

Nell'ambito di "Fioriditesta 2007", appuntamento sabato prossimo presso l'auditorium Antoniano con lo spettacolo di Alessia Gatta

"Mutual slump nasce dal desiderio di danzare qualcosa che è in ognuno di noi e muta ogni qualvolta noi vogliamo... è energia, amore, desiderio del desiderio, crisi, disperazione e rabbia... mutual slump non è colore ma è il rossore delle gote della timidezza.. non è uomo non è donna ma voglia di essere.. mutual slump è una foto in bianco e nero che vola in aria portata dal vento e cade giù come le foglie rosse d'autunno...".

Alessia Gatta, diplomata presso la Royal Academy of Dancing di Londra, è l'ideatrice di uno spettacolo che miscela gli stili modern, hip hop e video dance e che la compagnia "Hip-Hop ritmi sotterranei" di Frosinone porta a Lecce sabato 21 aprile, presso il teatro Antoniano.

La manifestazione s'inserisce nel cartellone di "Fioriditesta 2007", rassegna nazionale di coreografie d'autore. L'inizio degli spettacoli è fissato per le 21. Biglietti:interi 7 euro, ridotti 5 euro (universitari, allievi scuole di danza, over 60). Per informazioni: 3382709666 - https://www.auditoriumantonianum.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutual Slump, i ritmi sotterranei dell'hip-hop

LeccePrima è in caricamento