rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Natale a corti aperte 2014

Il 23 Dicembre 2014 nel centro storico di Alessano si svolgerà l'evento "Natale a Corti Aperte", un mercatino natalizio con musica dal vivo, artisti di strada, artigianato locale, presepi e laboratori urbani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il centro storico di Alessano apre le sue Corti per il Natale 2014. Il giorno dell'anti vigilia, martedì 23 Dicembre, un Mercatino natalizio allieterà la serata (dalle 17 alle 24) con musica dal vivo, artisti di strada, artigianato tipico ed esposizioni, presepi e laboratori urbani.

La Quadriglia di Alessano e i ragazzi delle scuole medie porteranno per le stradine del centro i loro spettacoli musicali e coreografici mentre le corti e i cortili ospiteranno gli artigiani e gli espositori. Nelle sale del palazzo rinascimentale Legari verrà allestita una mostra fotografica e nel suo portico andrà in scena "Suoni Materici", percorsi musicali e visivi.
Attraverso una stradina sulla quale è collocato il mercatino delle scuole si arriva nell'affascinante Corte Micocci dove, alle 20 si esibiranno gli alunni del corso musicale delle scuole medie(chitarre, violini, pianoforte e clarini).Per concludere la serata alle ore 21 in Piazza Don Tonino Bello si esibiranno i "Cafè Chinaski" (ex Rino's Garden) omaggio al cantautorato italiano (Dalla, De Gregori, Mannarino, Gaetano, Bandabardò).

Inoltre saranno presenti tante associazioni locali che hanno aderito all'appuntamento con i loro stand che presenteranno i loro prodotti e i loro servizi.



INFO cell. +39 348 1388453 e-mail associazioneliber@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a corti aperte 2014

LeccePrima è in caricamento