rotate-mobile
Eventi

Natale kitsch con il Radiopanettone dei Republika Mod: sta arrivando "Santa Claus"

Arriva "Santa Claus", il nuovo singolo dei Republika Mod, il primo radiopanettone della storia che denuncia l'ipocrisia e i disagi che si celano dietro ad ogni gesto natalizio. Il video del singolo sarà su youtube dalle 12.00 di giovedì 18 dicembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Arriva il primo "radiopanettone" della storia: è "Santa Claus", il nuovo singolo dei Republika Mod.

Il nuovo singolo sarà on line e on air da giovedì 18 dicembre accompagnato da un video kitsch e stravagante.
Il singolo è un messaggio di denuncia: mentre tutti pensano ai regali da comprare e ai vestiti da indossare, la giovane band fa notare come questo affannarsi sia lontano dal tanto osannato "spirito natalizio". Dietro a tanti gesti che si compiono solo una volta l'anno, si celano disagi familiari, rovine aziendali, disaccordi, antipatie.
Anche la musica assorbe l'umore della gente: pertanto è molto espressivo che il genere di "Santa Claus" sia più dance del solito, pur mantenendo lo stile inconfondibile dei Republika Mod.
I Republika Mod sono: Matteo Manni (voce), Davide Corsano (tastiere e synth), Antonio Murciano (batteria), Davide Codazzo (basso) e Luigi Miacola (tromba).
Tutti i video ufficiali dei Republika Mod si possono trovare sul loro canale youtube.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale kitsch con il Radiopanettone dei Republika Mod: sta arrivando "Santa Claus"

LeccePrima è in caricamento