rotate-mobile
Eventi Santa Cesarea Terme

Pasquetta... col delitto. In un agriturismo

In un agriturismo tra Torre Sant'Emiliano e Porto Badisco si rinnova l'appuntamento della Pasquetta organizzato ed animato dalla Città del Tempo, per rivivere l'atmosfera di un giallo

In un agriturismo tra Torre Sant'Emiliano e Porto Badisco si rinnova l'appuntamento della Pasquetta organizzato ed animato dalla Città del Tempo, per rivivere l'atmosfera di un giallo, entrando nel romanzo e scoprendo insieme agli altri partecipanti, la soluzione del delitto.

Per i partecipanti al costo di ingresso di 10 euro verrà messo a disposizione: Un ampio parcheggio custodito, musica, animazione, tavoli e posti a sedere, pane, vino, barbecue. Gli invitati dovranno portare da sé il tipo d'arrosto o pranzo al sacco preferiti; se qualcuno dovesse arrivarne sprovvisto, potrà usufruire dei prodotti e del servizio bar. Tutti coloro che arriveranno entro le 12 potranno, fino alle 13, effettuare una piccola visita di tutto l'agriturismo. I bambini fino a 10 anni non pagano. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria della Città del Tempo: 0832/348536 - 339/1840584.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta... col delitto. In un agriturismo

LeccePrima è in caricamento