rotate-mobile
Eventi

La moda sfila con la solidarietà. Domani la presentazione del corso-evento

La moda a braccetto con la solidarietà. E’ questa la novità del primo corso formativo per aspiranti modelle e modelli a Lecce.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La moda a braccetto con la solidarietà. E' questa la novità del primo corso formativo per aspiranti modelle e modelli a Lecce.

La "Platino Moda ed Eventi" fornisce gli strumenti per avviarsi con determinazione e grinta nel mondo della moda ma, soprattutto, con le conoscenze e la preparazione giusta per affrontare un campo arduo nel quale è difficile emergere.

Domani, sabato 11 gennaio, alle ore 16.30, presso i Giardini di Atena (Merine), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del corso-evento che rappresenta una vera e propria svolta al Sud.

Nel corso della conferenza saranno presentati i docenti del corso, le materie di studio e tutte le informazioni riguardo orari e costi e qui entra in scena la solidarietà perché il 5% del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a Cuore Amico, associazione che opera da ben dodici anni nella provincia di Lecce e Brindisi per aiutare concretamente i bambini affetti da gravi patologie o con particolari necessità.

Il corso di formazione, patrocinato dall'Università del Salento, avrà inizio il 1° febbraio e terminerà il 16 marzo per la durata di 61 ore totali. Le lezioni si terranno ai Giardini di Atena.

Per avere maggiori dettagli sul corso è possibile visitare la pagina facebook (https://www.facebook.com/pmoda2000?fref=ts), inviare una mail a lavorarenellamoda@libero.it oppure contattare telefonicamente gli organizzatori al 377 4676877.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda sfila con la solidarietà. Domani la presentazione del corso-evento

LeccePrima è in caricamento