rotate-mobile
Eventi

Professione modella/o: cerimonia di chiusura domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"Professione modella/o", il corso di formazione a 360° per aspiranti modelli organizzato da Giovanni Conversano, volge al termine.

Il corso, iniziato il 1° febbraio presso l'Auditorium dei Giardini di Atena, ha sin da subito raccolto grandi consensi: dagli stimati docenti, dai tanti partecipanti e dalla stampa.

Il percorso formativo, che ha già visto molti degli aspiranti modelli alle prese con casting e shooting fotografici, si concluderà domenica 16 marzo con una cerimonia nel corso della quale saranno consegnati gli attestati di partecipazione.

La cerimonia, a partire dalle ore 18.00, si terrà ancora una volta nella location dei Giardini di Atena, dove l'intero corso ha avuto svolgimento.

n quest'occasione saranno presenti anche i referenti di Cuore Amico, associazione alla quale è stato destinato il 5% dei ricavati delle iscrizioni. Una decisione, questa, presa da Giovanni Conversano dopo aver vissuto l'esperienza della maratona televisiva di solidarietà. In quell'occasione, infatti, il conduttore e organizzatore ha avuto modo di vedere da vicino come funziona la macchina di solidarietà di Cuore Amico e ha deciso di fare del corso Professione modella un altro modo di dare un contributo alla causa. In occasione della cerimonia di chiusura del corso, quindi, Cuore Amico consegnerà un attestato di solidarietà all'organizzazione e ai partecipanti che hanno supportato le sue lodevoli iniziative.

La stampa è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professione modella/o: cerimonia di chiusura domenica

LeccePrima è in caricamento