rotate-mobile
Eventi Stadio

"Quanto siamo liberi in Rete?": incontro con il prof. Razzante

L'autore del “Manuale di diritto dell’informazione e della comunicazione” parlerà del tema delle bufale in Rete e dei rischi che imprese, professionisti e cittadini in generale corrono navigando in internet. L'incontro con il pubblico presso la sede dell'Associazione Laica.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"Quanto siamo liberi in rete?" è il tema dell'incontro previsto per il 31 marzo alle 18,00 presso la sede dell'Associazione Laica di Lecce e che vedrà protagonisti non solo il prof. Ruben Razzante ma anche il presidente di Laica Roberto Fatano, Andrea Lisi, presidente di Anorc Associazioni e l'avvocato Maria Pia Panzera. Nella stessaoccasione sarà presentata la settima edizione del "Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione", in cui il prof. Ruben Razzante affronta le ultime novità normative giurisprudenziali e dottrinali su importanti temi di attualità: diritto all'informazione, pluralismo, giornalismo, editoria online, privacy e diritto di cronaca, diffamazione a mezzo stampa e a mezzo internet, diritto all'oblio e diritto d'autore, par condicio, etica e minori, informazione economica e finanziaria, commistioni tra pubblicità e informazione, organizzazione delle strutture di comunicazione nelle pubbliche amministrazioni, authorities, Rai e tv commerciale, digitale terrestre e banda larga, servizi di media audiovisivi, Agenda digitale, cloud computing, digital single market.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quanto siamo liberi in Rete?": incontro con il prof. Razzante

LeccePrima è in caricamento