rotate-mobile
Eventi Ruffano

"Quelli della Frisa", una data alla Sagra tu Cecamaritu

Quelli della Frisa suoneranno nell'ambito dei Festeggiamenti per San Rocco ed in particolare la Festa dei "40" a Torrepaduli nella splendida piazza teatro delle famose tradizioni

Dopo le uscite "club" dello spettacolo "estrOrdinario" proposto nei più noti club del Salento e non solo, le serate nelle più note sagre e feste, dopo il concerto del 13 agosto 2008 in cui è stato registrato il primo Davd live della band in uscita nei prossimi mesi, dopo il minitour sul Gargano e prima delle attese date in Calabria di ottobre Quelli della Frisa tornano nel Salento. Nell'ambito dei Festeggiamenti per San Rocco ed in particolare la Festa dei "40" a Torrepaduli nella splendida piazza teatro delle famose e antiche tradizioni salentine sabato 27 settembre 2008 la "Sagra tu Cecamaritu" ospiterà una nuova data di Quelli della Frisa.

Musica, folclore, gastronomia e tradizione per una serata impedibile all'insegna del "Buon Umore Salentino". La band propone testi spesso "dissacranti", che vogliono esaltare tradizioni, abitudini, vezzi e i vizi del contadino o del giovane di provincia che si lega al folclore, i personaggi del borgo, i giochi e gli "sbari". E' composta da Andrea Barone (voce), Fabio Minerva (voce), Ivan Margari (chitarra), Francesca Greco (basso), Luca Gorgoni (violino), Simone Nocera (trombone), Christian Cavaliera (sax), Giorgio Granieri (tromba) Fabio Perrone (batteria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quelli della Frisa", una data alla Sagra tu Cecamaritu

LeccePrima è in caricamento