rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Ragazza moda spettacolo" e "Il più bello d'Italia": selezioni regionali a San Cataldo

Domenica 5 luglio Giovanni Conversano presenterà le selezioni regionali di due dei concorsi nazionali più apprezzati e riconosciuti, "Ragazza moda spettacolo" e "Il più bello d'Italia".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La bellezza sfila, ancora una volta, al New Sweet Paradise di San Cataldo, consolidato contenitore di eventi di moda e spettacolo dell'estate.
Domenica 5 luglio, alle ore 20.30, Giovanni Conversano presenterà le selezioni regionali di due dei concorsi nazionali più apprezzati e riconosciuti, "Ragazza moda spettacolo" e "Il più bello d'Italia".
Ospite d'eccezione della serata sarà la bellissima Greta Dell'Anna, vincitrice del titolo "Miss Grand Prix" per il 2014.
L'iscrizione ai due concorsi è gratuita. I partecipanti si dovranno presentare presso il New Sweet Paradise, in via Pigafetta 53 a San Cataldo di Lecce, alle ore 17.30 per l'iscrizione, make up e acconciature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ragazza moda spettacolo" e "Il più bello d'Italia": selezioni regionali a San Cataldo

LeccePrima è in caricamento