homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

"Regali di Natale". Tagliente ironia sul palcoscenico

Ma chi l'ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Una tagliente ironia percorre la nuova pièce di Alessandro Errico "Regali di Natale"-commedia in un attimo.

bozza manifesto regali di natale
Ma chi l'ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Una tagliente ironia percorre la nuova pièce di Alessandro Errico "Regali di Natale"-commedia in un attimo- che la compagnia Anonima Teatrale porterà in scena domenica 30 dicembre ore 19,30 al Centro Culturale di Via Oberdan a Sannicola.

Come in molte scene domestiche, anche sul palcoscenico sarà il 24 dicembre, ora di cena. La famiglia si raccoglie attorno alla tavola per un giro di tombola che onora la tradizione. E come tradizione vuole, si sprecano i sonnellini improvvisi dei convitati in attesa dell'estrazione fortunata, i pettegolezzi gratuiti e le banalità cucite attorno all'ovvietà contemporanea.

Quando l'ora della veglia si avvicina, accade l'imprevisto: l'arrivo di un personaggio che è diventato il centro dei Natali commerciali. Un personaggio molto caro. A tutti. Ma forse no... In scena: Gabriele Sances, Augusta Catamo, Pasquale Bidetti, Enrico Rapinese, Anna Bidetti, Pietro Paolo Pintus.
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Carità politica e detenuti tra i colori della festa, il forte richiamo dell'arcivescovo

    • Cronaca

      Fiamme nel Casaranese: incendi distruggono tre auto, due sono dolosi

    • Politica

      Senzatetto morti in città, gli striscioni di Terra Rossa: “Nulla da festeggiare”

    • Cronaca

      Sbarre alzate al passaggio del treno, il sindaco replica alle Ferrovie Sud Est

    I più letti della settimana

    • Notte della Taranta 2016, l’ultima tappa itinerante a Martano

    • Terremoto in Centro Italia: anche la Taranta all’insegna della solidarietà

    • Week end alle porte: tutti gli eventi per divertirsi nell'estate salentina

    • Un piccolo eden nel cuore di Tuglie: l’unico museo con la fermata del treno

    • La "Taranta" fa tappa a Sternatia, penultimo appuntamento del festival itinerante

    • Dopo le cure dei volontari del museo tornano in libertà: festa per due tartarughe

    Torna su
    LeccePrima è in caricamento