homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

"Regali di Natale". Tagliente ironia sul palcoscenico

Ma chi l'ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Una tagliente ironia percorre la nuova pièce di Alessandro Errico "Regali di Natale"-commedia in un attimo.

bozza manifesto regali di natale
Ma chi l'ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Una tagliente ironia percorre la nuova pièce di Alessandro Errico "Regali di Natale"-commedia in un attimo- che la compagnia Anonima Teatrale porterà in scena domenica 30 dicembre ore 19,30 al Centro Culturale di Via Oberdan a Sannicola.

Come in molte scene domestiche, anche sul palcoscenico sarà il 24 dicembre, ora di cena. La famiglia si raccoglie attorno alla tavola per un giro di tombola che onora la tradizione. E come tradizione vuole, si sprecano i sonnellini improvvisi dei convitati in attesa dell'estrazione fortunata, i pettegolezzi gratuiti e le banalità cucite attorno all'ovvietà contemporanea.

Quando l'ora della veglia si avvicina, accade l'imprevisto: l'arrivo di un personaggio che è diventato il centro dei Natali commerciali. Un personaggio molto caro. A tutti. Ma forse no... In scena: Gabriele Sances, Augusta Catamo, Pasquale Bidetti, Enrico Rapinese, Anna Bidetti, Pietro Paolo Pintus.
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Casarano

      Fatture fittizie per un cospicuo finanziamento, quattro denunce e maxi sequestro

    • Incidenti stradali

      Incidente da film d'azione: auto si sollevano nella sottovia

    • Cronaca

      Xyllella fastidiosa, la Procura di Lecce dispone il dissequestro degli alberi

    • Cronaca

      Si gioca troppo col fuoco: un'auto in fiamme e vandalismo nel cuore della città

    I più letti della settimana

    • Gambero Rosso premia un locale leccese: è al primo posto di Puglia per lo street food

    • Musica, sagre e manifestazioni: il ricco calendario degli eventi estivi

    • “L’Italia che vorrei” in un ventaglio: presidente del Senato premia artista salentina

    • Il sigillo dell'ateneo a Carmen Consoli. Proposta la laurea honoris causa

    Torna su
    LeccePrima è in caricamento