rotate-mobile
Eventi

Arriva Pet show – Amici a quattro zampe

Sabato 14 e domenica 15 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Un weekend dedicato al mondo canino ed alla sensibilizzazione contro l’abbandono, con stand ed appuntamenti a tema ed una vera e propria rassegna canina amatoriale Dedicata agli amici del mondo canino ed alla sensibilizzazione contro l’abbandono, sabato 14 e domenica 15 Ottobre nel Centro Commerciale Mongolfiera Lecce, arriva Pet Show – Amici a quattro zampe. Una simpaticissima e coinvolgente due giorni ricca di eventi a tema e di una rassegna canina amatoriale, aperta sia a cani di razza che a meticci, nella quale poter conoscere da vicino il mondo pet, attraverso la presenza di professionisti del settore e divertirsi, partecipando con i propri piccoli amici e, perché no, provando a vincere.

Nei due fine settimana antecedenti l’evento, dal 30 Settembre all’1 Ottobre e dal 7 all’8 Ottobre, infatti, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, sarà possibile iscrivere gratuitamente il proprio amico a quattro zampe alla rassegna, attraverso uno stand allestito in galleria. Nel weekend dell’evento, poi, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, tanti appuntamenti imperdibili in tre aree tematiche: wellness con veterinari, educatori e toelettatori; social per conoscere associazioni animaliste, canili e rifugi; show con esibizioni, a cura di associazioni e centri cinofili del territorio, di dog dance, agility, freestyle e dimostrazioni di educazione ed interazione, ricerca, difesa e molto altro. Spazio, infatti, anche all’intrattenimento, con una vera e propria rassegna canina e tanti premi.

Sabato 14, sarà, infatti, la volta dei tre cani BEST IN LIKE, i più simpatici, rispettivamente nelle taglie s, m ed l. Domenica 15, invece, toccherà scegliere i BEST IN BEAUTY, i tre considerati più belli, uno per taglia. Per loro la possibilità di tanto divertimento, una targa ricordo ed una fornitura di prodotti per animali. In entrambi i giorni, inoltre, un premio speciale per il BEST JUNIOR HANDLER, i due bambini capaci di condurre meglio il proprio cagnolino. A sceglierli un’insindacabile giuria d’eccezione composta dai bambini selezionati tra il pubblico presente. Una speciale finestra, infine, sarà dedicata, in collaborazione con i rifugi del territorio, a conoscere i tantissimi cani in cerca di casa per sensibilizzare all’adozione dei meno fortunati e contro l’abbandono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Pet show – Amici a quattro zampe

LeccePrima è in caricamento