rotate-mobile
Eventi

Una speciale serata di gala a Lecce. Premiati sei amici a quattro zampe

L'evento si è svolto nella serata di ieri, nel capoluogo salentino. I primi sei esemplari qualificati sono i candidati partecipanti a un altro evento che si terrà a fine anno. Tutti i cani sono valutati da un team di esperti

LECCE – E’ una speciale iniziativa quella che si è svolta nella serata di ieri. Il Gran Gala del cane si è infatti tenuto presso il Parco Tafuro, in un evento per tutti gli amanti dei fedeli amici a quattro zampe.

Sul “ring” i primi sei qualificati si sono candidati come partecipanti alla seconda edizione del "Top Winner Salento", il mini campionato riservato alle manifestazioni che aderiranno al progetto per conferire il titolo di "Cane più bello del Salento" che si terrà a fine anno.

Il vincitore della manifestazione è un Cocker Spaniel Inglese, che è stato ritenuto molto vicino allo standard di razza. Tutti gli esemplari presenti sono stati valutati da Giovanni Spalluto, allevatore di American Bully e razze da caccia, Fabio Lorenzo allevatore di American Staffordshire Terrier, Endrio Francone, allevatore di Pastori Tedeschi, e Antonio Lupo di "Shopping Dog", esperti cinofili, presenti nelle migliori esposizioni cinofili amatoriali in Puglia. L'evento è stato organizzato da Luciano Perlangeli, allevatore e addestratore di Pastori Tedeschi, e Francesco Bascià. 

Cani, che passione!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una speciale serata di gala a Lecce. Premiati sei amici a quattro zampe

LeccePrima è in caricamento