rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Serrano e dintorni, decima edizione nel pieno della macchia mediterranea

Serrano e dintorni, il Cross Country nel pieno della macchia mediterranea salentina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si terrà il 28 ottobre in località Santa Marina in agro di Serrano frazione di Carpignano Salentino la X edizione della competizione dedicata ai bikers del fuoristrada. Tappa inserita nel circuito Puglia Bike 2012 richiama a sè l'attenzione di numerosi atleti partecipanti e del pubblico amante delle "ruote grasse" e soprattutto della specialità Cross Country che consente allo spettatore di gustare la competizione come avviene in un circuito di Formula 1. Qui il silenzio della pedalata sostituisce l'assordante rumore dei motori, le panchine di cemento lasciano il posto a tribune naturali piene di verde e di un affascinante sapore mediterraneo.

L'Associazione San Giorgio (www.associazionesangiorgio.it) organizza l'evento in ogni dettaglio dalla preparazione pre-gara al ristoro finale dedicato agli atleti che prendono parte alla competizione. Un gruppo di associati che può vantare dieci anni di esperienza e tanta passione non solo nel pedalare, ma anche nell'organizzazione tecnica di un importante evento ciclistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrano e dintorni, decima edizione nel pieno della macchia mediterranea

LeccePrima è in caricamento