Stelle del gusto per Giorgia

Cena di solidarietà il 6 luglio all’Art Hotel & Park di Lecce. L'iniziativa promossa dallo Chef Alessio Gubello

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"Stelle del Gusto per Giorgia": Massimo Bottura, Giuseppe Di Iorio, Alessio Gubello, Simone De Siato elaboreranno insieme il menu delle "Stelle del Gusto", cena di solidarietà in programma il 6 luglio alle 20.30 presso l'Art Hotel & Park di Lecce.
Quattro Chef per un sorriso: quello della piccola Giorgia Pagano, una bimba leccese di 5 anni affetta da una rarissima anomalia cellulare che blocca la motilità intestinale, chiamata "Sindrome di Berdon". Sin dalla nascita la piccola non può infatti mangiare come una bimba normale, perché il suo apparato digerente non funziona e l'unica possibilità di salvezza, per lei, è un rischiosissimo trapianto multi-organo da effettuarsi in America, con costi proibitivi per una famiglia.
L'evento "Stelle del Gusto", ideato e promosso dall'executive personal chef Alessio Gubello, intende dunque contribuire alla raccolta di fondi pro Giorgia devolvendo l'intero ricavato della cena all'associazione onlus "Stellina di Berdon", nata per dare una chance a Giorgia, che con il suo sorriso incarna la voglia di vivere e la speranza.
Prenotazioni del ticket di ingresso alla cena, con offerta base di 50 euro a persona, ai numeri 328.6789371, 339.4038939, o presso il negozio "Pasta d'élite" di Lecce (via Bari, 2; tel. 0832.315048).

Torna su
LeccePrima è in caricamento