Cassoni mani di forbice: spettacolo di improvvisazione teatrale

"Cassoni Mani di Forbice" - spettacolo di Improvvisazione Teatrale Improvvisart presenta "Cassoni Mani di Forbice", spettacolo di Improvvisazione Teatrale con ospite speciale Alessandro Cassoni, attore della Scuola Verba Volant di Roma, che si esibirà con gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce senza copione, scenografie e costumi. Sabato 22 aprile (ore 21:00 - ingresso €5) Improvvisart è lieta di presentare un nuovo inedito ed imperdibile appuntamento con l'Improvvisazione Teatrale.

Le Officine Culturali Ergot ospitano uno spettacolo unico, uno dei viaggi più surreali e fantastici che il pubblico possa mai fare. Si aprono le porte incantate del magico, affascinante e oscuro mondo della fantasia, dove tutto è possibile. Un viaggio immaginario tra favole, fiabe, racconti gotici e surreali. Ad accogliere i presenti ci saranno gli attori che sapranno dare corpo a tutti i più leggeri e oscuri pensieri dei viaggiatori presenti in sala; da questi nasceranno storie dal sapore romantico, avventure epiche, discese in mondi sommersi dal tempo, luoghi scuri illuminati dalla speranza, racconti a cavallo di animali fantastici, leggende di principi e principesse, animali parlanti e oggetti scostanti.

Se siete pronti a cavalcare la fantasia non lasciatevi scappare "Cassoni Mani di Forbice". Cassoni Mani di Forbice - spettacolo di Improvvisazione Teatrale Sabato 22 aprile - ore 21:00 Officine Culturali Ergot - p.tta Falconieri 1/b, Lecce. Ingresso € 5,00 (prevendite presso Ergot). Per info 328.7686080. www.improvvisart.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...