rotate-mobile
Teatro

La Compagnia Ammirata sul palco dell'Ach

Lunedì 22 e martedì 23 alle 21 presso l'Ammirato Cuture House la Compagnia Ammirata mette in scena "Come vogliamo vivere?!",

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lunedì 22 e martedì 23 alle 21 presso l'Ammirato Cuture House la Compagnia Ammirata mette in scena "Come vogliamo vivere?!", "una lettura poetica e sincera delle nostre vite e dei nostri sogni". Siamo in una sala d'attesa di un ipotetico giudizio universale. Ci sarà concesso di vivere la nostra vita se saremo convincenti nella nostra "audizione" su come vogliamo vivere, se saremo all'altezza potremo fare lo spettacolo più importante della nostra vita: esistere. Una popolazione di nuove creature (o semplicemente di esseri umani) che portano alla gente e al pubblico dei teatri e della strada la loro visione del mondo, senza pretendere di dare insegnamenti o di essere i nuovi profeti, ma con la forza di una visione sincera di un proprio futuro possibile, nutriti dalle parole, da quelle dei classici, e indossando vestiti che diventano nuove livree di un mondo possibile. Una compagnia di nuovi santi, o animali di una mitologia contemporanea, compagnia di girovaghi convinti del potere dell'arte che può arricchire e trasformare il mondo e le comunità.

Facendosi e facendo la domanda che è anche un'affermazione "Come vogliamo vivere?!", la Compagnia Ammirata porterà così in scena "la favola, il sacrificio, l'indifferenza, la scelta, il silenzio, la consapevolezza, la differenza, l'abbandono, il tempo, l'arte, la volontà".

"Come vogliamo vivere?!" è di e con Maria Chiara Provenzano, Francesca Danese, Nicoletta Achille, Italia Aiuola, Ilaria Castrì, Fabio Margiotta, Alice Zompì, Sabina De Giorgi, Rosanna De Luca, Gianluca Preite. L'allestimento drammaturgico e la regia sono di Ippolito Chiarello, i costumi di Vize Ruffo, l'organizzazione di Marcella Buttazzo, la distribuzione di Francesca D'Ippolito.

Per info ammiratoculturehouse@gmail.com e/o telefonare al 370.3229955

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Compagnia Ammirata sul palco dell'Ach

LeccePrima è in caricamento